3Likes
-
3
Post By Antonio Doc Di Gilio
-
Italian Forum Moderator
Sono d'accordo con te. Ci sono più punti da discutere. Iniziamo:
1) I giocatori che non hanno soldi infatti non possono partecipare alle aste. Ti faccio un esempio. Ho 50 milioni, e voglio comprare 3 giocatori che costano 40 milioni ognuno. Si fa cosi: Punti prima che finisce l'asta per tutti e tre, e partecipi, alla fine della prima asta avrai 10 milioni, in seguito se prenderai il secondo ne avrai -30 milioni, e dopo -70 milioni. Il fatto è che non ti conviene farlo perché in pochi giorni avrai un debito, e ti venderanno il miglior giocatore della squadra
2) Parliamo delle squadre più scarse. Su questa cosa non sono d'accordo neanche io. E' impossibile che una squadra con giocatori fuori ruolo vince contro uno più forte. Si è vero che dicono che a volte è una fortuna. Una volta che perdi contro uno scarso ci può stare, due volte è una coincidenza, ma se perdi 3 volte, o addirittura di più non ci può stare. Con formazioni illegali che fanno schifo, e perdi lo stesso. Su questo ne parlerò molto con gli altri moderatori.
3) Beh si, è difficile comprare i giocatori, io ho comprato i tokens 3-4 volte perché mi servivano tantissimo, gioco da 16 stagione e fidati, a volte con 3-4 tokens mi compravo tipo 2-3 giocatori. Devi essere furbo
Uso una tattica infallibile nelle aste! Punto 1 secondo prima che finisce l'asta. Non devi avere per forza giocatori di 5 stelle, io quando giocavo la dodicesima stagione avevo un giocatore di 4 stelle che era il più forte della squadra! Era un ML ma ha segnato più di tutti. Facendo 30 gol in 20 partite, 15 assist e 12 volte uomo partita. Bel giocatore
Quindi per 5 giorni raccogli qualche token, e poi cerca di puntare
4) Per il tifo bastano i 15% che ti danno,se hai tanti tifosi. Non servono per forza 20 di loro
15% di possesso non può farti vincere la partita, ma ti da un piccolo supporto, immagina se ne hai solo 5%
Grazie per aver segnalato questi problemi!