Il miglioramento va fatto assolutamente, ma a 3 ore di distanza dalle competizioni ufficiali non risolve il problema perché
in 3 ore recuperiamo 5% di energia e giocando un amichevole ne spendiamo in media 10% perciò ci danneggia in ogni caso...
il morale scende se si perde la partita oppure si possono riscontrare degli infortuni.
Ora mettiamo il caso che io sia offline per 3 o 6 ore ma con gli 11 titolari in ottime condizioni che saranno pronti (95%99 condizione) per la partita in programma, spiegatemi perché posso arrivare al momento di dover giocare e trovarli al 90% con morale abbassato e magari pure qualcuno infortunato gravemente perché qualche pagliaccio mi ha sfidato???
Capite che con questo upgrade il problema non è risolto del tutto, per come la vedo io ci sono queste soluzioni ,
la più drastica
UN TASTO ON/OFF "accetta amichevoli" senza tanti compromessi...
la più easy
si potrebbe proporre l' orario per una amichevole e chi e' stato sfidato deve confermarlo o modificarlo e quindi proporre un nuovo orario, in ogni caso senza la conferma da entrambe le parti la partita non può avvenire.
L' importante è che con questo miglioramento a decidere se il nostro club scenderà in campo siamo noi e non gli altri!
PS: Da qualche tempo abbiamo un bot tra gli amici (Josè Mou) avere la possibilità di sfidarlo o di sfidare altri bot di diversi livelli magari sarebbe un ottimo ripiego se non si e' trovato nessuno da sfidare.