Il miglioramento va fatto assolutamente, ma a 3 ore di distanza dalle competizioni ufficiali non risolve il problema perché
in 3 ore recuperiamo 5% di energia e giocando un amichevole ne spendiamo in media 10% perciò ci danneggia in ogni caso...
il morale scende se si perde la partita oppure si possono riscontrare degli infortuni.
Ora mettiamo il caso che io sia offline per 3 o 6 ore ma con gli 11 titolari in ottime condizioni che saranno pronti (95%99 condizione) per la partita in programma, spiegatemi perché posso arrivare al momento di dover giocare e trovarli al 90% con morale abbassato e magari pure qualcuno infortunato gravemente perché qualche pagliaccio mi ha sfidato???
Capite che con questo upgrade il problema non è risolto del tutto, per come la vedo io ci sono queste soluzioni ,
la più drastica
UN TASTO ON/OFF "accetta amichevoli" senza tanti compromessi...
la più easy
si potrebbe proporre l' orario per una amichevole e chi e' stato sfidato deve confermarlo o modificarlo e quindi proporre un nuovo orario, in ogni caso senza la conferma da entrambe le parti la partita non può avvenire.
L' importante è che con questo miglioramento a decidere se il nostro club scenderà in campo siamo noi e non gli altri!
PS: Da qualche tempo abbiamo un bot tra gli amici (Josè Mou) avere la possibilità di sfidarlo o di sfidare altri bot di diversi livelli magari sarebbe un ottimo ripiego se non si e' trovato nessuno da sfidare.

75Likes
75Likes LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originally Posted by SimplySimon
 Originally Posted by SimplySimon

thank u for to have thinking this new mode to avoid that much opponement used to damage our teams..
 thank u for to have thinking this new mode to avoid that much opponement used to damage our teams..