Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 12 of 12
Like Tree2Likes

Thread: Stranezze di Top11

  1. #11
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Ciao,

    in effetti quando iniziai a giocare 3 anni fa, si poteva giocare almeno fino al livello 15 senza dover comprare eccessive quantità di tokens,
    poi son cominciati a comparirie intere formazioni con 7 stelle prima, ed interi campionati dove le squadre che ripetevano il mio livello avevano tutte
    7/8 stelle,ed il tutto è cambiato.

    Da quando la versione mobile del gioco si è differenziata da quella vecchia del PC (prima erano uguali),è cambiata la logica di Nordeus fin dai primi livelli:
    giocatori a 4 o 5 stelle sempre più rari e sempre meno validi,così da spingere tutti a comprare token per giocatori scout da 6 stelle (ora anche 7).

    Giocando al torneo delle associazioni,mi capita di affrontare avversari di qualità 7 o 8 stelle,che vengono dal livello 6,7 e così via... Già a livello 6 spendono un casino x i tokens!?

    Personalmente non credo che Nordeus si leghi al dito eventuali lamentele quantunque prolungate x farci perdere ( se si viene segnalati come cheater o molestatori ,quello rientra nel regolamento di FB che intraprende azioni perentorie,es sospensione account fb),semplicemente utilizza in bello stile il sistema del bastone e la carota:

    la carota serve x mantenere viva la voglia di giocare (periodi in cui i trofei sono più accessibili), il bastone ci pone davanti alla necessità di spendere x non buttare tutto a mare.

    Fissa quali sono le tue priorità (es vincere tutto in una stagione o garantire continuità) ed investi sui giocatori che ti servono. Ricorda che,anche se nominalmente la tua squadra è al 100% di condizione, nel gioco c'è una componente "umana"
    secondo cui ogni tanto la squadra può lasciarti a piedi,anche in partite alla portata. Quando la cosa è costante, urgono provvedimenti.
    Fcgrfr likes this.

  2. #12
    Newbie
    Join Date
    May 2019
    Posts
    1
    Devo contraddirti, io ho speso circa 10 euro nell'ultima stagione e sto
    perdendo più di prima, anche perché sto cercando di modificare modulo e tattica ! Quindi credo che se vuoi vincere non serve spendere ma progettare a lungo termine, infatti i 4 campionati che ho vinto senza spendere un euro, li ho vinti riuscendo a replicare perfettamente un modulo 4-3-3 zemaniano molto efficiente con goleade incredibili, l'unico difetto era il dispendio di energie, non mi permetteva di far allenare i giocatori con soddisfazione! Adesso che sto cambiando modulo e tattica e sto spendendo soldi sono uscito subito da coppa e Champions e sono a metà classifica in campionato !

Page 2 of 2 FirstFirst 12