2Likes
-
Pavel e Matteo, grazie x i consigli. Generalmente in passato giocavo nella maggior parte dei casi con un classico 4-4-2, mentalità normale e frecce rosse sugli esterni; a volte usavo 4-1-4-1 con le stesse modalità; all'inizio ho vinto molti campionati, ma mai la coppa o la Champions... poi dopo 2 stagioni fallimentari avevo deciso di ripartire dal livello 1 ( ero al 10 ) : adesso sono tornato al livello 11 vincendo 2 campionati e la coppa al livello 1. Tra l'altro sto notando come sia aumentato notevolmente il livello di difficoltà, troppo spesso trovo avversari fuori dalla mia portata. 
Ho cambiato formazione, adesso sembra equilibrata e di buona qualità; nonostante questo sono uscito dalla Champions con una squadra alla mia portata. In campionato sono secondo, ma il primo ha 14 punti in più, e il quinto ha solo 4 punti in meno; sono indeciso su come agire sul mercato x la prossima stagione, ma visto che i recenti sforzi x migliorare non sono serviti credo che mi prenderò una stagione di pausa...