3Likes
-
3
Post By Antonio Doc Di Gilio
-
Condivido il discorso token e sconfitte contro i più deboli.
Una volta ho comprato 4 euro di token ma non ho vinto nulla e perdevo contro gente scandalosa. Anche io mi sono ritrovato a perdere malamente con tanti tifosi ad assistere, io presente e dall'altro lato nessuno. Diciamo che si vede proprio che è random
Per le aste è quasi impossibile comprare quelli con le abilità. Io mi sono svenato per comprare i cecchini, poi quando li vendo io li comprano con un token e mi girano. Anche lì poco realistico
Io onestamente ho adottato un'altra strategia, rifondo la squadra metà all'inizio della stagione prendendo giocatori magari non top, e l'altra metà di giocatori a metà stagione quando la pressione degli acquisti è minore. Però è stato veramente raro prendere un giocatore con 1-2 token...una volta mi è capitata un'asta dove il valore del giocatore era 50, e con le puntate eravamo arrivati a 100 mln senza considerare la quantità di token. Poi ho mollato...ma io che cerco di fare plusvalenze con i giocatori non vedo mai aste agguerrite, nè con quelli con abilità particolari a inizio mercato, nè dopo. Anzi...al massimo in 3-4 turni li prendono